Facile Ristrutturare a Reggio Calabria, un doppio successo l'evento di inaugurazione

La Reggina e Paola Marella i partner dell'evento che ha conquistato i reggini. La gallery fotografica

Facile Ristrutturare Reggio Calabria centra un doppio successo. Da un lato l’inaugurazione di un nuovo grande negozio fronte strada in pieno centro, dall’altra la ricezione del Premio Le Muse, autorevole riconoscimento cittadino celebrato per l’occasione presso il Liceo Classico Campanella.

Il primo dei due eventi è stato accompagnato da Reggina 1914, squadra di punta locale, allenata da Filippo Inzaghi. Proprio in concomitanza con il taglio della torta, gli ospiti sono stati sorpresi con l’arrivo del giocatore brasiliano Hernani e dal direttore sportivo Massimo Taibi che hanno consegnato ai primi 50 arrivati all’evento 𝟱𝟬 𝗯𝗶𝗴𝗹𝗶𝗲𝘁𝘁𝗶 per la partita 𝗥𝗲𝗴𝗴𝗶𝗻𝗮-𝗣𝗲𝗿𝘂𝗴𝗶𝗮 del 𝟮𝟮 𝗼𝘁𝘁𝗼𝗯𝗿𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟮 presso la Tribuna est dello 𝗦𝘁𝗮𝗱𝗶𝗼 𝗢𝗿𝗲𝘀𝘁𝗲 𝗚𝗿𝗮𝗻𝗶𝗹𝗹𝗼

Il secondo evento, invece, è stato segnato dalla consegna del Premio ai giovani imprenditori Loris Cherubini (38 anni) e Giovanni Amato (40 anni) che, accompagnati da Paola Marella come testimonial di Facile Ristrutturare dal 2017 (anche lei premiata come Architetto dell’anno), hanno promosso a livello nazionale la digitalizzazione dei beni architettonici tramite vari settori di sviluppo”, riconoscendo il loro approccio digital-oriented e la democratizzazione dell’anima dell’architettura in italia.

Facile Ristrutturare oggi conta infatti 70 negozi sul territorio e dà lavoro a più di 10.000 professionisti in tutta la penisola. L’azienda leader nella ristrutturazione ha un collegamento diretto con la nostra terra. L’amministratore delegato dell’azienda infatti è il reggino Vincenzo Polimeni.

Scopri di più sulla realtà e diventa parte della squadra: www.facileristrutturare.it

FACILE RISTRUTTURARE A REGGIO CALABRIA, SCOPRI LA GALLERY FOTOGRAFICA