Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Karate, Fortitudo 1903 protagonista al Trofeo Alpe Adria: argento per Michael Mollica

La Fortitudo 1903 di Reggio protagonista al Symposium FIJLKAM 2026 e al Trofeo Alpe Adria: Amodeo chiude quinta e Cuzzocrea settimo al 37° International Open Karate. Rossella Zoccali premiata dalla FIJLKAM

Fortitudo ()

Cala il sipario a Lignano Sabbiadoro dove dal 18 al 23 agosto si è svolto il Symposium FIJLKAM 2026, che ha visto la partecipazione della Nazionale Italiana di Karate e dello Staff Tecnico al completo, rappresentati dal Presidente Davide Benetello, dai Consiglieri Federali Alessia Coppola Neri, Daniela Berrettoni e Cinzia Colaiacomo, dal Commissario Tecnico Luca Valdesi e dallo staff tecnico azzurro che ha svolto i primi tre giorni di allenamento.

Fortitudo ()

La Fortitudo 1903 di Reggio Calabria al Symposium FIJLKAM 2026

All’importante manifestazione ha preso parte la Fortitudo 1903 di Reggio Calabria, presieduta dal Prof. Riccardo Partinico che ha accompagnato la delegazione amaranto nei sei giorni di allenamenti, confronti e gare.

Rossella Zoccali premiata dalla FIJLKAM

Ha offerto il proprio contributo alla Nazionale Italiana, in qualità di allenatrice U14, il tecnico della Fortitudo 1903, Rossella Zoccali che ha diretto gli allenamenti degli atleti ed al termine del Symposium é stata premiata dalla FIJLKAM.

Fortitudo ()

Il 37° International Open Karate – Trofeo Alpe Adria

Nei giorni 22 e 23 agosto u.s., si è svolto il 37° International Open Karate – Trofeo Alpe Adria, competizione internazionale del circuito Open League valevole per il ranking nazionale in vista del prossimo Campionato del Mondo, dove gli Atleti della Fortitudo, seguiti in gara dalla stessa Rossella Zoccali, hanno raggiunto ottimi piazzamenti.

A distinguersi ancora una volta è stato il Campione Italiano Michael Mollica, che ha conquistato la medaglia d’argento, confermando il proprio valore tecnico e la continuità dei risultati ottenuti in questa stagione.

Ottimo piazzamento anche per Giuliana Amodeo, che ha concluso la competizione al 5° posto, mentre Antonino Cuzzocrea ha conquistato il 7° posto.

Leggi anche

Le prestazioni degli altri atleti della Fortitudo

Buone anche le prestazioni di Luca Di Marno, Marco Nucara, Clarissa Colarossi e Chiara Chirico, protagonisti di valide prove in una competizione di alto livello.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?