Frecce Tricolori a Reggio, grande attesa per l'Airshow della PAN

Grazie all'Aero Club torna in riva allo stretto la Pattuglia Acrobatica Nazionale Frecce Tricolori

L’Aero Club dello Stretto ASD, con sede e base sull’omonimo aeroporto civile e che ha curato l’organizzazione dell’evento – Airshow Reggio Calabria 2019 – riporta a Reggio Calabria la “PAN” Pattuglia Acrobatica NazionaleFrecce Tricolori d’intesa con l’Aero Club d’Italia ed il determinante supporto logistico dello Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare.

Enti patrocinatori: la Città Metropolitana ed il Comune di Reggio Calabria, nonché la Regione Calabria e la Conferenza permanente interregionale per il coordinamento delle politiche nell’area dello Stretto.

L’intera città di Reggio Calabria, tutti gli appassionati di aviazione o semplici curiosi, ancora una volta potranno godere di questo meraviglioso spettacolo che culminerà con l’esibizione delle Frecce Tricolori.

L’evento avrà come palcoscenico naturale il lungomare Falcomatà di Reggio Calabria e per sfondo la città di Messina, si svolgerà domenica 25 agosto, con inizio alle ore 16,00. Saranno presenti i velivoli della Scuola di Volo dell’Aero Club dello Stretto ASD, velivoli storici, militari e di altri corpi armati dello Stato. Concluderà la manifestazione la sempre straordinaria esibizione della “PAN” , onore e vanto nel mondo della nostra forza aerea.

E’ prevista la presenza di migliaia di appassionati che giungeranno in riva allo Stretto da numerose località.

 

Seguici su telegramSeguici su telegram