Gallo operato, il messaggio di Versace: "Un grande uomo, lo aspettiamo presto"

"Gallo ormai è un reggino doc, un grande imprenditore che ha voluto investire nella nostra città"

“Con riferimento alla nota diffusa ieri in merito al malore accusato dal Presidente Gallo, Reggina 1914 comunica che, in data odierna, lo stesso è stato sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza. Attualmente le condizioni del Presidente sono stabili, ma il quadro clinico resta preoccupante. La prognosi è riservata”.

Questo l’ultimo aggiornamento ufficiale relativo alle condizioni del presidente Gallo, con un’ondata di affetto (da parte di tifosi, addetti ai lavori ed esponenti politici) che in queste ore sta travolgendo il massimo dirigente amaranto alle prese con un momento personale delicatissimo.

Nel corso dell’ultima puntata di Live Break (clicca qui) sono arrivate in tempo reale le ultime notizie sulle condizioni di Luca Gallo, con il sindaco f.f. della Città Metropolitana Carmelo Versace che si è unito in modo sentito al saluto affettuoso nei confronti del presidente della Reggina.

“Tutta la nostra vicinanza a lui e alla società amaranto. Gallo è un grande uomo prima che imprenditore, ha voluto ‘sfidare’ il nostro territorio anche con il suo modo simpatico e a volte pittoresco. E’ oramai un reggino doc, un grosso in bocca in lupo e speriamo presto di poterlo rivederlo con noi”, le parole di Versace.