"Genitore 1 Genitore 2", il tormentone del momento arriva da Zio Fedele

Zio Fedele non poteva perdere l'occasione di fare un pò di sana ironia! Scopri il 'doppio shot' del family bistrot e la challenge 'Io sono Giorgia'

"Genitore 1 e Genitore 2" è il tormentone del momento. La hit nata dal remix di un discorso di Giorgia Meloni sta facendo il giro dello Stivale. Sarà per il ritmo travolgente, sarà per la tematica familiare che tocca da vicino tutti gli italiani, di una fazione o dell'altra.

La “Sono Giorgia Challenge” sta coinvolgendo personaggi politici, dello spettacolo, ma anche persone comuni nell'imitazione e rielaborazione del discorso. L'intento polemico è andato sfumando a favore di un gioco tutto virtuale.

Zio Fedele, sempre al passo con i tempi e le 'mode' del momento non poteva perdere l'occasione di fare un pò di sana ironia! Qual è l'iniziativa del family bistrot? Proporre, per un periodo di tempo limitato, un 'doppio shot' dal nome "Genitore 1 - Genitore 2". Pensate di arrivare al bancone o di ordinarlo al vostro tavolo. Anche a voi scappa un sorriso?

Un'iniziativa divertente, ma allo stesso tempo apolitica, che vuole coinvolgere giovani e meno giovani.

Basandosi sui valori che, da sempre lo contraddistinguono, Zio Fedele non si schiera né da una parte, né dall'altra. La famiglia multietnica che, con i suoi modi di fare, ha fatto innamorare i reggini torna, ancora una volta, sul palcoscenico della movida con un evento ironico che, perchè no, forse riuscirà a sensibilizzare i cittadini sul tema del momento.

Zio Fedele è una famiglia dai vecchi valori con le esigenze di oggi che non ha alcun intento di fare politica, ma vuole avvicinarsi, ancora di più, alla comunità reggina, toccando i cuori dei suoi avventori.

QUANDO

L'iniziativa durerà un'intera settimana. Si parte martedì 19 novembre con la presentazione della challenge 'Io sono Giorgia'. La sfida vedrà coinvolte diverse associazioni cittadine Ad animare la serata, già di per sè molto particolare, ci saranno Le Portinaie Drag Queen che, più volte, hanno calcato il palcoscenico dello Zio.

Smartphone carichi e a portata di mano per tante foto e storie. Lo Zio vi aspetta a partire dalle ore 18:00 con gustosissime crespelle e sangria a un prezzo speciale organizzato dagli studenti ESN Reggio Calabria | Erasmus Student Network.

"Per noi la parola famiglia è sinonimo d’amore. L’amore è la massima espressione di solidarietà e rispetto. sono principi che ci mettono in contatto gli uni con gli altri". (Zio Fedele)

#ziofedelefamilybistrot #ziofedele #ilmodogiustodistareinsieme

INFO & PRENOTAZIONI

3393149207

 

Seguici su telegramSeguici su telegram