Giulia Salemi a Palmi: 'Calabria mi stai regalando esperienze uniche'

L'influencer ha visto per la prima volta i delfini e poi ha trascorso una serata tra i festeggiamenti per la Varia

“La prima volta nella mia vita che vedo i delfini. Un’emozione incredibile”.

Lo ha scritto in una Instagram story, nella giornata di ieri, Giulia Salemi, annunciando così la sua presenza a Palmi. La modella e personaggio televisivo ha scelto il Comune in provincia di Reggio Calabria per trascorrere qualche giorno di relax, in occasione dei festeggiamenti per la Varia, che non ha mancato di taggare nelle sue storie.

“Calabria, mi stai regalando delle esperienze uniche” ha scritto ancora e sul mare: “Ragazzi ma l’acqua? Io ne ho viste poche così meravigliose”.

E fra una canzone di Britney Spears ed una di Gigi D’Alessio, l’influencer, tra le più seguite in Italia con 1,9 mln di follower, ha continuato a mostrare le bellezze della costa calabra.

Finita la giornata di mare, Salemi si è spostata sulla terra ferma e, più precisamente fra le vie del paese che, in queste settimane, brulica di vita grazie agli eventi collaterali organizzati in occasione della Varia che torna, finalmente, dopo gli anni del Covid. La modella ha preso parte alla “danza del corteggiamento” dei giganti ed è poi salita sul palco del Food Village al fianco del partner Pierpaolo Pretelli.

“È un piacere ospitare a Palmi, tra gli altri, Giulia Salemi – ha scritto il sindaco Giuseppe Ranuccio in un post su Facebook – che in questi giorni sta condividendo bellissime immagini della nostra Città con milioni di followers. Ci aspettano ancora settimane intense e ricche di sorprese”.