Hostaria dei Campi, il buon pesce si può gustare anche al coperto

Stare bene, mangiando bene. Piatti di pesce e la favolosa pizza al pesce spada

Non smette di battere il cuore pulsante dell'Hostaria dei Campi. Parola d'ordine mai fermarsi e così anche nell'afoso mese di luglio lo storico locale reggino, promette continue coccole alla propria clientela con ottimi piatti di pesce e la sua PescAria dei Campi dalle mille sfumature e personalizzazioni dello chef.

Il tutto ad una temperatura ottimale, "si cena freschi ed asciutti, nessuno deve temere il caldo qui da noi", ribadisce il titolare dell'Hostaria dei Campi. Afa sconfitta e palati altamente soddisfatti.

Fra le varie proposte impossibile resistere all'ormai tradizionale piatto di spaghettoni cozze e vongole, che vantano il primato di essere fra i più buoni in città. O ancora la delicatissima tartare di tonno agli agrumi o gli involtini di tonno, una vera e propria invenzione del locale.

Senza scordare la frittura terra mare al tagliere, inimitabile perchè arricchita da verdure scelte in tempura e tipiche polpette e arancini già famosi perchè presenti nel vastissimo buffet.

In ultimo, ma non per ordine di importanza, la pizza dell'Hostaria, sottile, croccante, digeribile e leggera che oggi viene proposta nella famosa versione al pesce spada, con pomodorini, melanzane, olive e basilico. Provare per credere!

Stare bene, mangiando bene. Dove? Naturalmente all'Hostaria dei Campi.

Prenota il tuo tavolo dalle ore 17:30 al 0965.324003 oppure chiamando il 349.3610766

“Dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare…” (cit.)

Seguici su telegramSeguici su telegram