Hostaria e PizzAria dei Campi. Cena a base di pesce, poi pizza, pinsa, panini, il “calzone”. Tutto in pedana
Con questa varietà e qualità di prodotti, accontentiamo proprio tutti
25 Maggio 2021 - 14:11 | redazione

Con la bella stagione e il via libera alle cene, l’Hostaria non poteva che ricreare la sua COMFORT ZONE all’aperto, sulla via Possidonea infatti è stata nuovamente allestita la pedana. La novità di quest’anno è l’ampliamento del menù.
La nota pizzeria reggina, famosa per la sua pizza al tagliere, sottile e croccante, ripropone il menù rivisitato della PescAria con piatti di pesce fresco e fritture al metro. Inoltre oltre alle 50 pizze presenti in menù è possibile ordinare anche gli hamburger, creati sia con panini soffici a lievitazione naturale o composti all’interno dei Pinsotti, cioè dei PanPinsa leggeri, ideati dal nuovo locale “PizzAria dei campi“, l’ultimo nato in famiglia.
Questo sforna ogni giorno, anche per asporto e delivery, una particolarissima Pinsa rivisitata, un impasto speciale creato per essere amato al primo morso. Da quest’anno infatti anche la Pinsa può essere servita in pedana, ideale per chi vuole fidelizzarsi a noi potendo cambiare spesso menù. Per ultimo, ma non per importanza, si riaccendono i fari sul calzone col pesce spada, una pasta finissima ripiena di pesce spada locale, basilico, pomodoro, mozzarella, capperi, olive e limone grattugiato.
Un sapore indimenticabile per tutti i clienti che l’anno scorso hanno avuto il piacere di assaggiarlo. E allora come dire no ad un invito così speciale, nello stesso tavolo con questa varietà e qualità di prodotti, nessuno rimarrà scontento. La pedana è aperta tutti i giorni dalle 19. E’ possibile fermarsi anche per un aperitivo prima di cena o in tarda serata solo per gustare uno dei tantissimi dolci di casa Hostaria.
Pizzaria dei Campi: via Possidonea – Reggio Calabria – Puoi prenotare al 348 7665981
Hostaria dei Campi via Reggio Campi – 0965-324003
