Reggio, il successo di TBX The Box e le originali idee per i regali di Natale - FOTO

The Box, per permettere a tutti di effettuare i regali di Natale, viene incontro a tutti i reggini tenendo aperto tutti i giorni

A poco più di una settimana dall'apertura, il nuovo store di via Possidonea può già tirare le somme dell'impatto avuto in città: un vero e proprio successo. Sarà per quell'atmosfera conviviale che si manifesta sin dall'entrata, sarà per la sua doppia anima vintage e rivoluzionaria, o semplicemente per l'amore e l'impegno che i gestori hanno profuso nella creazione di "TBX The Box".

L’attività nata dalla mente di CettyAlessandro e Gianluca ha davvero conquistato i reggini, tanto che il laboratorio, in questi giorni, è in pieno fermento per dar vita a nuove creazioni.

Le idee regalo per Natale di TBX The Box

Il countdown per il Natale è ormai iniziato e la caccia al regalo ideale è ufficialmente aperta. È proprio in questo contesto che si inseriscono i fantastici prodotti del nuovo concept store di Reggio Calabria.

"I prodotti che offriamo ai nostri clienti - hanno raccontato i gestori a CityNow - sono a tiratura limitata e, per questo, quasi unici. Si tratta di proposte alternative e, soprattutto, a prezzi modici. 

In questi primi giorni sono andati a ruba, in particolar modo, gli orecchini e le lampade artigianali tanto da doversi rifornire già 4 volte". 

Questi, però, non sono le uniche proposte ad aver incontrato il favore degli avventori. Anche le t-shirt, nonostante il periodo non sia esattamente quello più propizio, sono andata a ruba.

"Il materiale è assolutamente di qualità - ricorda la direzione - 100% cotone ed i disegni non sono stampe, ma vere e proprio serigrafie su tessuto”.

TBX The Box, per permettere a tutti di effettuare i regali di Natale e qualche acquisto magari anche personale, viene incontro a tutti i reggini tenendo aperto tutti i giorni della settimana, dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:00.

Gli eventi in programma

TBX The Box, però, come già raccontato su queste pagine, non è unicamente un concept store, ma anche una vera e propria galleria d'arte che si propone di ospitare artisti locali e non.

E, nonostante sia passato davvero poco tempo dall'apertura, Cetty, Alessandro e Gianluca hanno già trovato il modo per mettere a frutto l'enorme potenziale della loro attività con diversi eventi in programma verso fine anno. Alcuni degli appuntamenti saranno in collaborazione con Feltrinelli.

Maggiori informazioni

TBX The Box si trova a Reggio Calabria in via Possidonea 26A.

Per scoprire di più, segui la pagina Facebook.