Il cantautore Michelangelo Giordano in concerto nella sua Reggio Calabria

Il concerto si terrà Sabato 23 febbraio 2019 alle ore 18:00 presso l’Auditorium del Umberto Zanotti Bianco per l’Accademia del Tempo Libero

Dopo l’esperienza internazionale in Georgia e l’uscita del sua nuova canzone intitolata “Mio fratello” che sta emozionando profondamente il pubblico, il cantore reggino Michelangelo Giordano torna ad abbracciare la sua gente con un concerto patrocinato dal Comune di Reggio Calabria.

L’evento inserito nel programma dell’Accademia del Tempo Libero si svolgerà sabato 23 febbraio 2019 sul palco dell’Auditorium “Umberto Zanotti Bianco” di Reggio Calabria.

Ad accompagnare il cantore calabrese ci saranno il Maestro Adolfo Zagari alla fisarmonica, inseparabile compagno di avventure artistiche del cantautore reggino, ed il Maestro Bruno Milasi alla batteria e percussioni.

Sarà un concerto all’insegna del sound etno-folk, con alcuni brani del suo album d’esordio “Le strade popolari” e rivisitazioni di canzoni della tradizione popolare.

Il videoclip ufficiale relativo alla nuova canzone di Michelangelo Giordano intitolata “Mio fratello” ed ispirata alla storia di Stefano Cucchi

Guarda il video