L’Ass. Incontriamoci Sempre presenta l’evento conclusivo di “Tarantelle del Sud”
L'ottavo anno del corso tarantelle del sud sta per volgere al termine. Ecco le iniziative dell'Associazione Incontriamoci Sempre
24 Maggio 2019 - 15:20 | comunicato stampa

L’ottavo anno del corso tarantelle del sud, stagione 2018/2019 è alle battute finali: un’annata intensa e ricca di soddisfazioni per l’Associazione Incontriamoci Sempre e per la splendida direttrice Giovanna Scarfò.
“Tarantelle del Sud”, un viaggio tra il nostro meraviglioso sud, è lo spirito del corso. Con professionalità, impegno e passione, e con grande successo, la nostra Giovanna, riesce con a far muovere ai corsisti i passi di danza della tarantella, pizzica e tammurriata.
Lo spirito di amicizia ed il senso di aggregazione sono l’anima di tutte le attività che ruotano attorno alla alla stazione fs di S.Caterina, ritenuta dai media e dagli osservatori del settore, una delle più belle realtà a livello nazionale.
Una grande festa animerà la Stazione e la piazza attigua, con un grande evento, caratterizzato da un gigantesco abbraccio umano che, come da tradizione, chiamiamo: “FIGGHIOLI, FACIMU ROTA”.
Appuntamento per tutti gli amici corsisti il 6 giugno nella meravigliosa piazza stazione di S.Caterina.
Fonte: Il Direttivo
