Wizzair torna in Calabria: volo inaugurale Lamezia - Milano Malpensa - FOTO

Il volo inaugurale di Wizzair atterrato allo scalo di Lamezia Terme è stato accolto dalla tradizionale cerimonia di benvenuto del water cannon

Già dal 2017 Wizzair viaggia da e per la Calabria. Ma la compagnia bulgara, prima di approdare definitivamente in Calabria ci ha messo un po’ di tempo.

Prima i viaggi internazionale a Bucarest e Varsavia, ora la tappa fissa di Milano. È così che Wizzair è tornata allo scalo di Lamezia Terme, forse in modo permanente.

Wizzair atterra all’aeroporto di Lamezia Terme

L’annuncio era arrivato lo scorso ottobre, quando la compagnia, per celebrare l’espansione, aveva lanciato l’offerta di 10 mila biglietti a 1 euro sulle sue rotte interne. L’Airbus 321 della Compagnia più green d’Europa è atterrato ieri alle 16:10 sullo scalo lametino, con 128 passeggeri a bordo, proveniente da Milano Malpensa.

Il volo inaugurale, della low cost in più rapida crescita in Europa, è stato accolto dalla tradizionale cerimonia di benvenuto del water cannon, grazie all’apporto dei mezzi del locale distaccamento dei Vigili del Fuoco.

Il cielo sopra l’Aeroporto di Lamezia ritorna a colorarsi di bianco di rosa e di viola, i colori della Compagnia bulgara Wizzair che opererà voli giornalieri da Lamezia per Milano Malpensa.