Reggio, nuovo aeroporto e novità del 6 giugno. Cannizzaro-Occhiuto: ‘Altri parlano di ‘frottole’ mentre noi realizziamo fatti’

Il deputato annuncia una data da cerchiare in rosso sul calendario: "Sarà una giornata storica per Reggio e la Calabria"

Aeroporto Reggio Calabria Nuovo Tito Minniti Render ()

“Dicevano che volavano frottole, ve lo ricordate? E invece no, l’aeroporto di Reggio è l’aeroporto che cresce di più in Europa e ci sono anche tante bellissime novità che faranno di questo aeroporto un bellissimo biglietto da visita per questa splendida città”.

A ribadirlo, in un video sui social è il Presisente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto. Una frecciatina indirizzata al sindaco ed un annuncio per i reggini.

Leggi anche

“Il 6 giugno non prendete assolutamente impegni – ha detto, al fianco del Governatore, l’on. Francesco Cannizzaro – perché sarà una giornata memorabile per Reggio e la Calabria, parleremo di aeroporto insieme al Presidente della Regione. Altri parlano di frottole e invece noi realizziamo fatti”.