Reggio, studia e lavora come team leader: 'Certa Credita è una realtà solida in cui crescere'

Da consulente telefonico a team leader. Anishchenko racconta la sua carriera in divenire all'interno dell'azienda reggina

Certa Credita è un’azienda di servizi in forte crescita ed è alla continua ricerca di talenti per ampliare il proprio organico.

Leader nella gestione stragiudiziale di crediti incagliati l'azienda con sede a Campo Calabro è alla ricerca di personale e tra le posizioni aperte c'è anche quella del "Team leader".

Team leader a Certa Credita

Per diventare team leader la principale skill richiesta è sicuramente il problem solving, abilità che permette di intervenire tempestivamente nella risoluzione di una problematica che può ostacolare la corretta operatività.

Servono inoltre elevate doti organizzative e la capacità di utilizzare la strategia giusta nel rapporto con i clienti e nel raggiungimento degli obiettivi per fare meglio dei competitors.

La testimonianza di uno studente-lavoratore

Anishchenko Vyacheslav, 26 anni, lavora nell'azienda reggina dal 2018. Studente di economia, banca e finanza che ha iniziato come consulente telefonico, si è ben presto distinto per la sua intraprendenza e voglia di mettersi in gioco. La capacità di leadership, il modo di lavorare e di stare in gruppo hanno portato Certa Credita a proporgli la carriera di team leader:

“Fare il team leader vuol dire essere a capo di un gruppo di persone che collaborano con te per raggiungere gli obiettivi prefissati e performance sempre più sfidanti dal punto di vista competitivo nel settore del credit management”.

Un lavoro stimolante, fatto di sfide e obiettivi, che non hanno impedito ad Anishchenko di continuare a studiare e di realizzarsi a livello professionale:

"Ho deciso di intraprendere la carriera di team leader in Certa Credita, perché fin dall’inizio lavorando come consulente telefonico per la gestione del credito ho constatato la solidità dell’azienda.

È una realtà strutturata e ben organizzata, in cui si ha la possibilità di collaborare con prestigiose aziende in ambito bancario, finanziario, utility e telecomunicazioni e crescere dal punto di vista professionale".

Maggiori informazioni

L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei D.l. 215/03 e 216/03. Inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali presenti nel curriculum vitae ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) all’indirizzo mail [email protected] con oggetto “Candidatura Consulente Telefonico per la gestione del credito”.

Scopri di più su Certa Credita:

visita il sito, la pagina FacebookInstagram o Linkedin.