Le imprese impossibili di Roma e Juve e la buona pizza. Tutto all’Hostaria dei Campi

La due giorni di Champions che per le squadre ital

La due giorni di Champions che per le squadre italiane potrebbe rappresentare con ogni probabilità, l’ultimo appuntamento della stagione.

Roma prima e Juventus dopo sono chiamate ad imprese praticamente impossibili, anche se nel calcio l’imprevedibilità è sempre dietro l’angolo. Partono i giallorossi questa sera all’Olimpico di Roma contro il Barcellona di Messi, con i blaugrana forti del 4-1 conquistato nella partita di andata. Altrettanto complicato il compito della Juventus che, dopo lo 0-3 all’Allianz Stadium e lo straordinario capolavoro di Cristiano Ronaldo, fanno visita al Bernabèu, senza poter contare su Dybala squalificato.

A prescindere dai margini ridottissimi di qualificazione, gli appuntamenti sono da non perdere e da godersi all’Hostaria dei Campi che è pronta ad accogliere i propri clienti con un buona pizza e schermi visibili per tutto il locale.

salumi e vino hostariaPizze Hostaria dei CampiPizze Hostaria dei Campi - 2

L’Hostaria dei Campi è situata nel cuore di Reggio Calabria, offre solamente prodotti di qualità accompagnati da una gustosa cucina. E’ il luogo ideale in cui poter gustare cucina locale, con prodotti a chilometro zero e biologici, pizza ad alta digeribilità, stuzzicherie e menu senza glutine. Potrai, inoltre, accompagnare i tuoi piatti con un’attenta selezione di birre artigianali e vini provenienti da tutta Italia.

Non dimenticare di prenotare il tuo tavolo dalle ore 17:30 al 0965.324003 oppure al 349.3610766

Seguici su telegramSeguici su telegram