Lido Emily's, l'estate continua fino ad ottobre: il calendario degli eventi

Una bella notizia per gli avventori del lido. La macchina organizzativa dell'Emily's, inoltre, si è già messa in moto per Festa di Madonna

Questi dell’estate 2019 sono stati mesi di grandi successi per il lido Emily’s di Reggio Calabria che, ancora una volta, si è piazzato in cima alla classifica delle preferenze di turisti e abitanti del luogo. Sarà per la sua posizione privilegiata, per l’ampia offerta di servizi o ancora per l’invidiabile programmazione di eventi.

Lo stabilimento del lungomare Falcomatà che, quest’anno, ha sbaragliato i competitor aprendo con un mese di anticipo (1 maggio), svela, ai suoi affezionati avventori e a quanti ancora non hanno avuto la possibilità di godere dei suoi servizi, una grandissima sorpresa. ‘The Summer Place‘ decide infatti di rimanere aperto fino al 30 ottobre, una data insolita per chi è convinto che l’estate finisca il 16 agosto.

Ma a Reggio Calabria si può vivere l’estate anche per 6 mesi l’anno, basta volerlo. Ed è proprio questo che ha deciso di fare la famiglia Crucitti attraverso la magnifica location del lido. I servizi dello stabilimento rimarranno invariati, dall’ombrellone all’aperitivo, passando per gustosi cocktail e prelibate cene a base di pizza, pesce o ciò che preferirete.

Quarant’anni di esperienza nel settore della ristorazione non sono di certo pochi. Per questo motivo all’Emily’s sarete sicuri di trovare prodotti di primissima scelta trasformati, dalle sapienti mani dello Chef Natale Crucitti, in gustosissimi e ricercati piatti.

Ciò che fa dell’Emily’s un locale perfetto non è solamente l’ampia scelta di servizi, o la qualità dei prodotti offerti, ma la cura con cui questi vengono preparati e l’alta professionalità dello staff di cucina e sala che si compone di oltre 20 professionisti. Una vera e propria squadra dalle mille sorprese che, quotidianamente, continua a stupire reggini e turisti.

NOVITÀ NELLA RISTORAZIONE

Per la stagione autunnale il ristorante dell’Emily’s proporrà ai suoi avventori dei piatti freschi e saporiti. I tradizionali pasti di Festa Madonna lasceranno il passo a dell’ottimo pesce di stagione,  ricette a base di funghi e verdure dal sapore inconfondibile.

Ovviamente anche ottobre non si rinuncia alla pizza dell’Emily’s, preparata con farine di grano italiano, dal gusto unico, diverso da tutte le altre ottime pizze offerte dal mercato reggino.

Immancabile l’aperitivo. Sarà in parte per l’affaccio sul mare e l’odore di salsedine, in parte per gli stuzzichini sempre diversi, sempre freschi, ma i cocktail dell’Emily’s hanno da sempre una marcia in più. I prodotti miscelati per voi non solo sono di prima scelta, ma vengono preparati da barman con alle spalle anni di lavoro anche nel campo internazionale.

Grazie alla visione ed al buon gusto della famiglia Crucitti, l’Emily’s è oggi un punto di riferimento per cittadini e stranieri che hanno trovato nello stabilimento balneare un locale da definire casa.

“All’interno del lido troverete i forti segnale che raccontano 40 anni di grandi progetti e di grandissimi risultati. Grazie Reggio per averci seguito fin dal 1983. Vi aspettiamo ricordandovi oggi come allora che garantiamo quello che serviamo”.

CALENDARIO EVENTI

Allo stesso modo proseguirà la stagione degli eventi che, fino ad ora, vi ha regolato intense emozioni.

Fred De Palma, Peppe Soks, Beba, gli artisti che si sono susseguiti sul palco dell’Emily’s sono veramente tanti ed altri ancora sono in programma. In particolar modo l’Emily’s ha in serbo altri due appuntamenti con il format colorato del pomeriggio che ha fatto impazzire i ragazzi.

Grande successo anche per i Giovedì Universitari, in collaborazione con Medimonkey Events, che hanno fatto danzare i ragazzi di tutte le età presso il noto stabilimento balneare reggino.

I sabato delle prossime settimane non possono non continuare con il format estivo fino ad ora adottato dall’Emily’s: Summer Vibe(s) e per concludere le settimane movimentate dell’Emily’s la domenica hip hop.

Alcuni importanti artisti che calcheranno il palco dell’Emily’s, sia durante l’Holi Party che in un party del sabato, saranno svelati nei prossimi giorni.

FESTA MADONNA

La macchina organizzativa dell’Emily’s si è già messa in moto per Festa di Madonna, le tradizionali celebrazione che, ogni anno, la seconda settimana di settembre, vedono protagonista la Patrona di Reggio Calabria.

Seguici su telegramSeguici su telegram