Lillo Foti: 'Reggina ti seguo con amore e attenzione'

"Ho fatto i complimenti a Gallo per la scelta su Tempestilli"

Nella splendida location del Lido Capo Sud, ospite di “Vai Reggina” è l’ex presidente amaranto Lillo Foti: “Sono stati trent’anni importanti, qualche risultato è stato ottenuto, si sono creati rapporti ed amicizie come quella con il vostro ospite Tonino Tempestilli.

Lillo Foti seguirà con attenzione e amore la Reggina, niente altro nel mondo del calcio. Il mio rapporto con la squadra della mia città è viscerale e sono convinto che con questa società, Taibi e Toscano, ci potrà confrontare a certi livelli con buoni risultati.

La serie B forse non ha più il fascino del passato visto che mancano tante piazze importanti, ma c’è il Monza del mio amico Galliani e comunque rimane avvincente.

Tonino Tempestilli ha grande esperienza ed ha dato un enorme contributo alla Roma con la sua professionalità. Credo possa fare altrettanto al S. Agata in quel centro sportivo dove la mia Reggina ha costruito la sua storia. A Tempestilli auguro di poter ridare colore e calore al S. Agata e quindi valorizzare tanti giovani calciatori. Quando ho saputo della scelta su Tonino, ho fatto i complimenti al presidente Gallo“.