Linea Verde torna a Reggio: una puntata dedicata a eccellenze e innovazione

Dalla collina di Pentimele, la conduttrice Rai invita gli italiani a non perdere la puntata dedicata a Reggio Calabria

Daniela Ferolla e Marcello Masi sbarcheranno presto a Reggio Calabria per una puntata di "Linea Verde Life" dedicata alle bellezze della Città Metropolitana.

Linea Verde Life a Reggio Calabria

Il programma che affronta il tema, sfidante e complesso, della sostenibilità urbana in tutte le sue accezioni farà presto tappa nella città dello Stretto.

Le telecamere delle Rai, infatti, andranno alla scoperta dello straordinario patrimonio reggino paesaggistico, naturalistico, culturale ed artistico. Mare e montagna, storia e arte culinaria. Daniela Ferolla e Marcello Masi esploreranno Reggio Calabria tra eccellenze e innovazione. L'imperdibile appuntamento è per sabato 23 aprile alle 12.30, su RaiUno.

Ferolla: "Un appuntamento speciale, da non perdere"

"Torno a Reggio Calabria dopo tantissimo tempo - ha detto la conduttrice - e lo faccio con grande piacere".

Ferolla non ha nascosto di avere un legame particolare con la Calabria in generale, spiegando quanto le abbia "sempre portato fortuna" nel corso della carriera professionale. Il video, pubblicato dalla Metro City, è stato girato dalla collina di Pentimele, ben nota a tutti i reggini, ma di certo un punto di forza da mostra ai turisti di tutto lo Stivale.

"È un luogo favoloso - ha detto ancora Daniela Ferolla. Un modo perfetto per immergersi nella natura, con un panorama mozzafiato, l'Etna, il cielo terso. E poi durante la puntata assaggeremo tantissimi prodotti tipici. Insomma, quello a Reggio Calabria è un appuntamento speciale, da non perdere".