Maltempo in Calabria, ANAS al lavoro sulla SS106

Sono in tutto 44 gli uomini e 34 i mezzi impegnati dalla giornata di ieri per il ripristino delle condizioni di transitabilità

A causa del maltempo che sta interessando la Regione Calabria, gli uomini e i mezzi Anas e delle imprese incaricate, complessivamente 44 uomini e 34 mezzi, stanno lavorando ininterrottamente dalla prima mattinata di ieri per ripristinare le condizioni di transitabilità sulla strada statale 106Jonica” nel territorio provinciale di Crotone.

MALTEMPO, LA NOTA DI ANAS

Al momento sono presenti dei rallentamenti dal km 226 (Isola di Caporizzuto KR) al km 277 (Cirò Marina KR) dove si stanno ultimando le operazioni di pulizia del piano viabile da fango e detriti.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.