Maurizio Landini a Reggio per il primo Congresso Metropolitano
I lavori si terranno nei locali di L’A Gourmet L'Accademia in via Largo Colombo
22 Dicembre 2022 - 11:08 | di Redazione

Sarà il segretario generale nazionale Maurizio Landini a tenere a battesimo venerdì 23 dicembre a Reggio Calabria il primo congresso dell’Area Metropolitana. Interverranno Gregorio Pititto, Segretario generale Cgil Reggio Calabria Locri, Celeste Logiacco, Segretario generale Cgil Gioia Tauro e Angelo Sposato, Segretario generale Cgil Calabria.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
