Miss Italia 2019, due calabresi in gara: ecco come partecipare al televoto

I numeri da contattare per il televoto ed il codice delle ragazze. Miss Italia 2019 si avvicina, non resta che votare le calabresi

Per la prima volta nella storia del concorso, tutte le fasi di votazione che porteranno all’elezione di Miss Italia 2019 saranno affidate esclusivamente al televoto.

Le fasi di votazione saranno quattro: si passerà dal numero di 80 miss a 40, poi a venti, a dieci, quindi a due. Prevista, infine, un’ulteriore fase di votazione, che coinvolgerà le ultime due miss in gara e una terza ragazza, recuperata da una giuria di esperti tra le 78 escluse.

Il numero massimo di voti effettuabili da ciascuna utenza telefonica è di cinque per ogni sessione di voto. I numeri del televoto sono i seguenti: 894.424 da fisso e 475.475.0 da mobile.

I codici delle calabresi – Il codice di Miss Calabria Annalisa Alfieri è il 18; per Miss Eleganza Calabria, anche vincitrice del titolo nazionale di Miss Linkem 2019, Myriam Melluso, è invece il 37.

Chi sono le due calabresi in gara

Annalisa Alfieri è Miss Calabria 2019, ha 25 anni, proviene da Cosenza. Mora, occhi azzurri e 1.74 di altezza, si è diplomata al liceo classico “Bernardino Telesio”, attualmente lavora come segretaria e sogna di diventare un’attrice. Tra le sue passioni c’è, oltre al teatro e a Pirandello, la scrittura.

Myriam Melluso, bellezza mediterranea e 1.75 di altezza, è Miss Eleganza Calabria, nonchè Miss Linkem 2019, ha compiuto da poco 21 anni ed è di Reggio Calabria. La giovane studia economia aziendale e, come l’amica Annalisa, ama il teatro.

Ma c’è un’altra calabrese che potrebbe accedere nel gruppo delle 80 Miss finaliste. Si tratta di Domiziana Cappa, Miss Sport Calabria, che è stata selezionata come riserva. La bionda dagli occhi azzurri ha 21 anni e proviene da Crotone, studia Scienze Internazionali a Milano e, oltre a scrivere poesie e a dipingere, pratica equitazione, pugilato e nuoto. Lunedì 2 settembre è stata intervistata da La Vita in Diretta Estate direttamente da Jesolo.

Un grande in bocca al lupo per le ragazze calabresi arriva naturalmente anche da Linda Suriano e Carmelo Ambrogio, titolari della CarliFashionAgency ed esclusivisti regionali  da ben 5 anni della manifestazione.

“Siamo orgogliosi delle nostre bellissime Miss – dichiarano -. Certi che continueranno a entusiasmarci anche da Jesolo, gli auguriamo di ottenere ottimi risultati. Un invito – concludono – lo rivolgiamo pure agli spettatori di Miss Italia.

Venerdì 6 settembre votate Annalisa e Myriam, rispettivamente coi codici 18 e 37. Sono il volto di una Calabria straordinaria. Una Calabria che merita di vedere eletta la sua Miss Italia”.

Seguici su telegramSeguici su telegram