Reggio, spazio all'arte. Alla Pinacoteca Civica la mostra dedicata a Umberto Boccioni

I giorni e gli orari per visitare la mostra

L'Amministrazione comunale di Reggio Calabria, Assessorato alla Valorizzazione del Patrimonio Culturale, è lieta di invitare la S.V. alla presentazione della mostraUmberto Boccioni. Un percorso”, che si terrà giorno 2 settembre 2020 ore 10,00 presso la Pinacoteca civica.

La presentazione, per ragioni legate alle disposizioni anti-covid, avverrà alla presenza della stampa e degli organizzatori dell’evento, MARC, Soprintendenza ABAP, Associazione culturale scientifica INSIDE ed Associazione culturale ULYSSES.

Un ringraziamento particolare all'arch. Roberto Bilotti Ruggi d'Aragona, proprietario delle opere esposte, per aver condiviso con l'Ass. Calabrò e gli organizzatori questo importante e significativo patrimonio che assume per la città di Reggio Calabria un valore particolare.

Maggiori informazioni

La mostra sarà visitabile al pubblico nelle giornate di mercoledì e venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,30 (ultimo ingresso) su prenotazione.

Per prenotare le visite o per info chiamare al numero 0965/324822, o inviare mail al seguente indirizzo: [email protected]