Nastri d'Argento, l'hair stylist di Bova Marina Clemensi protagonista: 'Un'emozione fortissima' - FOTO

Per il quinto anno consecutivo Salvatore Clemensi protagonista ai Nastri d'Argento insieme a due sue collaboratrici

Si è conclusa ieri a Napoli con i premi votati dai Giornalisti Cinematografici la terza edizione dei Nastri d’Argento Grandi Serie 2023, in collaborazione con la Film Commission Regione Campania.

Nella splendida cornice del Teatro di Corte di Palazzo Reale sono state celebrate le migliori serie dell’anno premiate con produttori, registi, sceneggiatori, autori e numerosi altri protagonisti.

Insieme ai volti noti del cinema italiano, ha partecipato all’evento dei Nastri d’Argento anche l’hair stylist di Bova Marina Salvatore Clemensi.

Salvatore Clemensi Nastri D'argento

Il noto parrucchiere, nel ruolo di direttore artistico per il quinto anno consecutivo nel settore acconciature per Wella, insieme a due professioniste del suo staff (Sabina e Caterina) ha curato le acconciature di numerose vip.

Il look delle attrici emergenti Fotinì Peluso, premiata ieri sera proprio da Salvatore Clemensi (Premio per l’Immagine Wella Professionals), e di Lucrezia Guidone è stato curato direttamente da Salvatore Clemensi.

Salvatore Clemensi Nastri D'argento (2)

Insieme a loro, anche numerose altre attrici hanno apprezzato il lavoro dell’hair stylist di Bova Marina, ormai sempre più di casa ai Nastri d’Argento.

Premi Speciali assegnati a Luisa Ranieri, Elena Sofia Ricci e Claudio Amendola.

“Ho avuto finalmente il piacere di conoscere le attrici Luisa Ranieri e Margherita Buy – ha spiegato ai nostri microfoni Salvatore Clemensi – E’ stato molto emozionante perchè ho curato l’immagine di tutte le attrici delle grandi serie. La sfida di quest’anno per me è stata anche quella di gestire tutti gli appuntamenti delle attrici da pettinare. Grazie al contributo e al lavoro delle due mie collaboratrici Sabina e Caterina il lavoro è stato impeccabile”.

Salvatore Clemensi Nastri D'argento (3)

Per l’hair stylist di Bova Marina non finisce qui. Martedì 20 giugno Clemensi sarà impegnato a Roma con lo stesso ruolo di direttore per curare l’immagine di tantissime altre attrici in occasione dell’assegnazione dei Nastri d’Argento 2023 e della conclusione del prestigioso riconoscimento dei Giornalisti Cinematografici Italiani.