'Il sesso degli angeli', il nuovo film di Pieraccioni con Marcello Fonte

L'attore reggino che ha conquistato la critica con il ruolo in Dogman torna sul grande schermo nel nuovo film di Leonardo Pieraccioni

"Il sesso degli angeli" è il nuovo film di Leonardo Pieraccioni con Sabrina Ferilli e Marcello Fonte. A svelarlo, attraverso un post su Instagram, qualche giorno fa, è stato lo stesso regista che ha annunciato anche l'inizio delle riprese.

Il nuovo film di Leonardo Pieraccioni

"Siam bellini, eh?! Il nuovo film parte da qui, da Marcello Fonte, che appena lo vidi in “Dogman”, me ne innamorai, da Sabrina Ferilli che appena la vidi me ne innamorai e da “IL SESSO DEGLI ANGELI” titolo, che da subito, me ne innamorai. Ora, o io m’innamoro troppo facile o qui ci son tutti gli elementi per divertirci e farvi divertire. Attacchiamo la spina, a Giugno si gira".

È così che Pieraccioni ha annunciato il primo ciak, anche se ancora manca la data precisa, insieme al volto dei due attori. I casting sono andati talmente bene che hanno dovuto “stopparli” come ha scritto il regista sempre sul suo profilo Instagram:

“Stop al televoto! Di mail alla ricerca di ‘ragazzetti simpatici’ per il film nuovo ne sono arrivate 14200!! Oltre ai ragazzetti dentro c’era di tutto: signori di 85 anni, gemelli di 45, proposte di matrimonio che vaglieremo in un secondo momento”.

Per vedere il post, CLICCA QUI.