A Reggio Calabria torna la casa di Babbo Natale – FOTO
La casa di Babbo Natale di Reggio Calabria è un luogo magico dove i bambini e famiglie potranno vivere l’atmosfera del Natale
18 Dicembre 2020 - 11:44 | di Eva Curatola
La Soc. Coop. Soc. PolisA.r.t.s. e l’ASD Space Party & Sport anche nel 2020, per il quarto anno consecutivo, hanno realizzato “La Casa di Babbo Natale”. Un luogo magico dove i bambini e le loro famiglie potranno vivere e respirare un po’ dell’atmosfera gioiosa e spensierata del Natale che, quest’anno, sarà ancora più difficile da ritrovare.
La casa di Babbo Natale torna a Reggio Calabria
La Casa di Babbo Natale si trova presso la Ludoteca- Sala feste “Space Party” sita in via Caserma traversa privata 3 (dietro Consiglio Regionale, a sinistra della scuola G.Marconi). All’interno della casa troverete:
- l’ufficio postale;
- lo studio;
- la camera da letto;
- la cucina;
- la sala da pranzo;
- il salotto;
- la stanza dei giochi;
- il giardino.
Le attività per bambini
Laboratori creativi, giochi tradizionali, area baby per i più piccoli. Sono davvero tante le attività ricreative per far divertire i bimbi. Dal 19 al 24 dicembre, inoltre, ci sarà anche la possibilità di scattare una foto ricordo con Babbo Natale.
Giorni e orari di apertura
La casa sarà aperta tutti i giorni, fino al 24 ficembre, dal lunedì al venerdì dalle 17:30 alle 20:30 e il sabato e la domenica dalle 16:00 alle 20.30.
Gli ingressi saranno scaglionati (ore 16:00, 17:30,19:00) e consentiti solo, previa prenotazione telefonica, ad un numero limitato di persone nel massimo rispetto delle norme anti-covid.
Il corredino sospeso
La solidarietà dei reggini non conosce limiti e, per questo motivo, alcune mamme reggini hanno dato vita all’iniziativa “Corredino sospeso“, un modo per prendersi cura, tutti insieme, dei bambini meno fortunati. La casa di Babbo Natale è un simbolo non solo di gioia e divertimento per i più piccoli, ma anche di solidarietà verso il prossimo ecco perché sarà possibile lasciare presso la struttura di Space Party donare giochi, biancheria, vestiti, oggetti di puericultura nuovi o in buono stato ed igienizzati.