Apre a Palmi il nuovo studio di Domenico Prisa e Tommaso Cutrì

Inaugurazione dello studio frutto della collaborazione tra il Party Planner – Reggio Calabria di Domenico Prisa e il fotografo Tommaso Cutrì

Un nuovo capitolo si apre nella città di Palmi con l’inaugurazione dello studio frutto della collaborazione tra il Party Planner – Reggio Calabria di Domenico Prisa e il fotografo Tommaso Cutrì. Questo evento segna l’avvio di una sinergia professionale che promette di migliorare lo standard degli eventi e della fotografia nella Piana di Gioia Tauro.

Party Planner – Reggio Calabria già presente con lo studio in Piazza Duomo a Reggio Calabria da diversi anni, iniziando più di 10 anni fa a Scilla ed espandendosi anche al Nord con la Sede di Milano aperta a fine 2022. Tommaso Cutrì invece già operativo sul territorio della piana di Gioia Tauro con lo studio ad Oppido Mamertina dal 2006.

L’apertura dello studio, celebrata con un evento che ha visto la partecipazione di numerosi invitati, riflette l’importanza di Palmi come “punto nevralgico nella Piana di Gioia Tauro,” come sottolineato da Domenico Prisa.

Palmi Party Planner

“La scelta di questa location non è casuale ma è motivata dalla volontà di essere vicini ai numerosi clienti del territorio, dimostrando così un forte legame con la zona e un impegno verso la comunità locale”.

Lo studio a Palmi nasce con l’intento di offrire un servizio completo e altamente professionale per ogni tipo di evento, da matrimoni a feste di diciotto anni, battesimi e comunioni.

“Questo studio diventerà un punto di consulenza per gli sposi della Piana e per chiunque voglia celebrare momenti significativi della propria vita, affidandosi a professionisti del settore,” ha dichiarato Prisa.

“Professionalità” la parola chiave

La professionalità è la parola chiave che Domenico Prisa e Tommaso Cutrì vogliono imprimere nel loro lavoro. Prisa stesso con entusiasmo evidenzia la professionalità e l’esperienza di Tommaso, da tanti anni nel settore wedding e non solo.

“Questa partnership mira a combinare l’eccellenza nel party planning con l’arte della fotografia, al fine di offrire un servizio unico e personalizzato”.

In un settore in continua evoluzione come quello del party planning e della fotografia, l’innovazione è fondamentale.

“Cerchiamo sempre di crescere e di affiancarci a persone che hanno valore,” afferma Prisa, sottolineando l’importanza di circondarsi di talenti che possano contribuire a un miglioramento continuo

Con l’apertura del loro studio a Palmi, Domenico Prisa e Tommaso Cutrì non solo offrono ai loro clienti un’ampia gamma di servizi personalizzati ma aprono anche una nuova finestra sulle possibilità creative e organizzative nel cuore della Calabria. Questo studio promette di diventare un punto di riferimento per chi cerca la perfezione nei propri momenti più speciali, unendo passione, esperienza e un tocco di magia.

Palmi Party Planner2