Seby's Staff, nuovo salone e nuovo modo di concepire il tempo dal parrucchiere

Una location ampia e moderna che include un centro benessere ed un angolo relax. Scopri il nuovo mondo di Seby’s Staff

Un tuffo nell'eleganza, quella genuina che non ha bisogno di sfarzi per essere indimenticabile. Dopo anni trascorsi all'interno della Galleria Caminiti del corso di Reggio Calabria, Seby's Staff Parrucchieri ha da poco cambiato location, rimanendo, però, sempre in centro città.

Corso Garibaldi, 210 (accanto al Tapis roulant) è questo l'indirizzo del nuovo salone parrucchieri e centro benessere sia per uomo che per donna che vi riserverà non poche sorprese.

Il legame tra Seby's Staff Parrucchieri e Reggio Calabria

Seby's Staff 3

"Da tantissimi anni lavoriamo su Reggio Calabria, ma ci siamo spinti anche oltre. Messina, Cosenza, Roma. Ma la nostra sede principale è sempre stata qui" racconta Sebastiano Vadalà ai microfoni di CityNow.

La carriera di Seby, ormai famosissimo in città per il suo estro ed il suo talento, parte nel 1995, a poco più di 20 anni, con lo storico negozio situato nella via marina alta, all'altezza di Cesare. Successivamente è arrivato il trasferimento in Galleria ed infine l'ultimo step proprio nel cuore del corso Garibaldi.

"Dopo tanti anni di esperienza nel settore credo sia naturale voler mettere ancora più cura in tutti i dettagli. La nostra è un'evoluzione attentamente studiata per rendere i nostri clienti ancora più tranquilli".

Il nuovo salone di corso Garibaldi

Seby's Staff 2

Proprio per l'avvento della pandemia, ancora in corso, Seby's Staff Parrucchieri ha deciso di "coccolare" e rassicurare la propria clientela:

"Le persone, oggi più che mai, sono spaventate e, per questo motivo, hanno bisogno di sicurezza, di spazi più grandi e di stare in ambienti continuamente igienizzati. Da qui l'idea di investire in un locale costruito sul concetto di protocollo di sicurezza".

Un salone ideato a regola d'arte. La prevalenza del bianco e di accessori di design moderni rendono la permanenza nei locali ancora più piacevole. Due livelli e tre diversi ambienti, quattro se si conta anche una magnifica terrazza per cui Seby ha già dei progetti in mente. Un primo piano dedicato al salone parrucchieri, al secondo invece il centro benessere ed una zona relax utilizzabile per la consulenza con tanto di angolo bar.

"Abbiamo rivisitato il concetto di fondo della nostra professione. Andare dal parrucchiere non dovrebbe essere solo una piega o un colore, ma un momento di pausa e di relax che include il benessere e la bellezza in tutte le sue forme".

Maggiori informazioni

 

Gli orari del salone: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 19:00; domenica chiuso.

Segui Seby's Staff Parrucchieri su Facebook e su Instagram.