Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Parte il primo tour di Beach Volley Tour

Four women playing volleyball on the sand beach.


L’ASC Comitato Provinciale di Reggio Calabria presenta “Beach Volley Tour 2015”, il tour prevede diverse tappe: 18 e 19 luglio a Melito Porto Salvo presso il lido “El Caribe”, 25 e 26 luglio a Pentimele presso il lido “Stella Marina” e l’8 e 9 agosto a Condofuri presso il lido “Jammin”, mentre la tappa conclusiva che decreterà la squadra vincitrice del montepremi sarà il 23 Agosto nuovamente a Melito presso il lido “El Caribe”.

Il comitato ha deciso di iniziare e concludere questo tour a Melito per dare un segno forte: “una schiacciata a quell’illegalità” che proprio qualche settimana fa ha colpito il Lido che ospiterà i due eventi.

L’obiettivo del Comitato è quello di promuovere lo sport e i valori in esso, con uno sguardo alla lealtà, alla trasparenza e alla correttezza in campo e fuori, né vincitori né vinti ma solo persone che si divertono e fanno divertire.

Un ringraziamento va ai gestori dei lidi che hanno messo a disposizione delle strutture adeguate, ricche di servizi all’altezza del nostro straordinario litorale e che si sono dimostrati disponibili a sostenere tutto il tour insieme agli sponsor ai quali va un plauso per il sostegno economico e non solo: Flash Bike di Sergi, Ottica View Point di Mangiola, Gioielleria Enza Cassalia, Mordà Elettronica e Cartoleria “Danny’s” di Romanò.

Infine un grazie anche alle amministrazioni del Comune di Melito P.S., del Comune di Condofuri, del Comune di Reggio Calabria e della Provincia di Reggio Calabria per aver dato sede a questo primo Tour di Beach Volley targato A.S.C.

locandina asc beach volley

 

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?