TARI 2025, pagamento in quattro rate: scadenze e modalità

Possibilità di prenotare online l'appuntamento presso gli sportelli online

Pagamento Tari Rimborso

Hermes Servizi Metropolitani comunica ai gentili contribuenti che sono in fase di recapito gli avvisi relativi all’acconto TARI 2025. Da quest’anno l’importo è suddiviso in quattro rate: la prima scadenza è fissata per il 31 marzo prossimo, la seconda per il 31 maggio, la terza per il 31 luglio e la quarta per il 30 settembre, mentre in caso di rata unica la scadenza è prevista per il 16 giugno. Se il contribuente non riceve l’avviso, lo può comunque scaricare dal sito www.hermesrc.it. La modalità di pagamento prevista è attraverso PagoPA.

Servizi online e appuntamenti con Hermes

Hermes Servizi Metropolitani semplifica il tuo tempo!
Nell’ottica di migliorare i processi di accertamento e riscossione, Hermes Servizi Metropolitani tende la mano ai contribuenti, andando incontro alle loro esigenze e dando seguito a un rapporto che si consolida sempre di più all’insegna dell’equità e della prossimità. È attivo infatti al seguente link il servizio PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO presso i nostri sportelli.

Risolvi le tue problematiche comodamente da casa

Qualora il contribuente non abbia la possibilità di recarsi presso i nostri sportelli, da oggi può risolvere comodamente a distanza tramite la chat assistenza. I nostri operatori risponderanno appena possibile per risolvere la problematica.

logo community