Reggina ed il problema del gol. Ed allora potrebbero arrivare due attaccanti

Altro capitolo della trattativa tra il Cagliari e la Reggina per Tramoni

La Reggina gioca bene, non segna e spesso perde. E’ successo anche in occasione della partita casalinga contro il Lecce. In più nella stessa gara si sono infortunati Rivas e, purtroppo, ancora una volta Charpentier, quest’ultimo all’esordio assoluto con la maglia amaranto, ma già reduce da un infortunio al ginocchio, il covid, un problema all’altro ginocchio ed ora questo muscolare. Così, la società si sta muovendo per risolvere la carenza in fase offensiva, puntando secondo quanto riferisce il giornalista Alfredo Pedullà, a prendere due attaccanti e non più uno:

Si punta su due attaccanti

“Gli infortuni a Charpentier e Rivas, l’addio già certificato di Lafferty e quello probabile di Vasic portano la Reggina a cercare due attaccanti. Vi abbiamo già detto di Pietro Iemmello, contratto in scadenza nel 2022, di proprietà del Benevento e in prestito al Las Palmas: è lui la prima scelta con la concorrenza del Frosinone che la Reggina spera di battere. Ma arriverà un’altra punta centrale, il club amaranto è molto vicino a Elia Petrelli, classe 2001, finito al Genoa dalla Juve nell’ambito dell’operazione Rovella.

Tramoni ci ripensa ancora

“Capitolo Matteo Tramoni: l’esterno francese aveva dato il via libera venerdì, poi ha comunicato di volerci riflettere ancora, il Cagliari è già d’accordo da un pezzo. Ma la Reggina non aspetterà a lungo”.