Reggina: Ballarino su play off, ripescaggio e futuro
Il patron risponde anche alla domanda sul video del presidente Ricci
07 Maggio 2025 - 09:04 | Redazione

L’incontro con i giornalisti due giorni dopo il beffardo finale di stagione con la Reggina ancora una volta vincente, ma comunque rimasta dietro di un punto al Siracusa e quindi costretta al play off. Il patron Ballarino ha parlato ai microfoni di Videotouring: “Siamo qui perchè abbiamo un obiettivo che vogliamo raggiungere a tutti i costi. Ci auguriamo che domenica avvenga quello che deve avvenire, si vada in finale, si vinca per poi sperare in un ripescaggio, visto che adesso ci è rimasto solo questo.
In questo periodo tanti dicono che ci siano molte squadre in difficoltà, io non so se questo è vero o non è vero. La cosa più importante è farsi trovare pronti nel caso in cui ci fosse un posto libero. Se siamo in grado di affrontare una eventuale serie C dal punto di vista economico? Fino ad oggi abbiamo mantenuto tutto quello che abbiamo promesso e non mi pare si sia andati a chiedere prestiti a qualcuno. Si è portato avanti un programma che non sarà del grande magnate, ma di grande dignità”.
Il video del presidente Ricci
“Sono orgoglioso di essere il proprietario di maggioranza della Reggina e a questa società, a questa squadra devo grande rispetto. E quindi non posso rispondere ad un presidente che si permette di fare quelle cose che ha fatto”.
