Reggina, parla Denis. Il pensiero sulla squadra, il tecnico, Galabinov e Montalto

L'attaccante argentino ha una gran voglia di dare il proprio contributo e dice di stare benissimo

Nel consueto appuntamento con “Buongiorno Reggina” sul canale ufficiale del club, è intervenuto il centravanti amaranto German Denis. Questi alcuni passaggi dell’intervista:

Lo stato fisico e le scelte

“Crediamo tanto in questo gruppo e pur se la sconfitta fa male, siamo stati tra i pochi a mettere in difficoltà il Pisa, purtroppo negli episodi ci è mancato quel pizzico di fortuna. Rispetto le decisioni del mister, ma dalla mia ho sempre grande entusiasmo e voglia e cerco di trasmetterlo ai miei compagni. Fisicamente sto bene, sono a livello di tutti gli altri a livello fisico e di forza, ma ripeto, rispetto le scelte del mister ed aspetto il mio turno. Qui c’è un bel gruppo, nel corso della mia carriera ho sempre trovato riscontro nella forza dei gruppi, in pochi riescono a vincere con le individualità”.

Gli attaccanti della Reggina

Galabinov è il classico giocatore d’area, sempre pronto ad intervenire anche su palle sporche, mentre Montalto punta più sulla profondità. Tumminello è giovane e ci può dare una mano, un buon mancino. Adesso ci sarà un ciclo di partite che potrà dirci se possiamo stare nella parte più alta della classifica, ma dobbiamo essere consapevoli della nostra forza. Sono sicuro che ci riusciremo, soprattutto adesso che abbiamo anche l’aiuto del pubblico”.