Reggina: dopo le dimissioni il ds Pellegrino saluta con un post
Il saluto particolare ad un caro amico
06 Giugno 2024 - 14:25 | redazione

Questa mattina la presentazione ufficiale delle dimissioni, qualche ora dopo il saluto del Ds Pellegrino attraverso il proprio profilo facebook: “Un Ringraziamento sentito a tutte le persone che lavorano duramente ogni giorno per la Reggina , a tutti gli sportivi che mi hanno accolto e rispettato come uomo e come professionista, alla città di Reggio Calabria , ad un mio caro amico, Grazie di vero cuore“.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
