Reggina: nonostante il contratto, il Ds Taibi non ha certezze sul suo futuro
"Il presidente Gallo merita rispetto". Il Ds parla anche di obiettivi e di calciomercato
14 Marzo 2022 - 09:37 | redazione

In altra pagina del nostro giornale, abbiamo riportato l’interessante intervista rilasciata dal Ds Taibi al quotidiano Gazzetta del Sud, riprendendo la parte in cui il dirigente amaranto fornisce la sua versione riguardo l’ormai famosa lite con l’ex DG Vincenzo Iiriti. Nel corso della stessa intervista, si parla anche del presidente Gallo, degli obiettivi e del futuro del Ds che, ricordiamo, pochi mesi addietro ha rinnovato il suo contratto per altre due stagioni:
Il presidente Gallo e l’operazione Giraudo
“Sono molto contento di avere rivisto il presidente Gallo, anche se è ancora sofferente per i postumi di un intervento delicato. Lui è forte, si riprenderà. Merita il rispetto di tutti per i sacrifici che ha fatto. L’operazione Giraudo? E’ diventato un nostro calciatore, un giovane di prospettiva che sta dimostrando il suo valore ed anche la bontà delle nostre scelte di mercato, merito anche di Stellone che ha rivalutato l’intero organico”.
Gli obiettivi ed il futuro
“L’obiettivo è quello di ottenere i punti necessari per raggiungere la salvezza matematica, per come eravamo messi dopo Terni sembrava una chimera. Il mio futuro? Intanto arriviamo a giugno centrando gli obiettivi, poi ci vedremo con il presidente e discuteremo”.
