Reggina: tre volte consecuvive al Granillo. Ecco perchè

I tifosi amaranto avranno la possibilità di ammirare la propria squadra dopo un lungo digiuno

Il Chievo non molla e ricorrerà al Consiglio di Stato per far valere le proprie ragioni. Che possa spuntarla stavolta è davvero complicato, dopo aver ottenuto solo bocciature da tutti i gradi della giustizia sportiva ed infine dal Tar.

Reggina per tre volte al Granillo in 15 giorni

Con l'esclusione del Chievo dalla serie B, cambia anche il ranking della Coppa Italia e con esso il tabellone. La Reggina scala in posizione numero trenta, prendendo appunto il posto dei clivensi ed il prossimo 15 agosto affronterà la Salernitana e non il Frosinone, scivolato in classifica. L'incontro, vista l'indisponibilità dell'Arechi, si potrebbe disputare al Granillo di Reggio Calabria (si attendono conferme). La settimana successiva avrà inizio il campionato che vede gli amaranto in calendario per due volte consecutive in casa contro Monza e Ternana.

Da qualche ora la Lega ha ufficializzato il tabellone delle partite. Salernitana-Reggina si giocherà lunedi 16 agosto ore 20.45 all'Arechi, e per l'occasione verranno sospesi i lavori attualmente in atto all'interno dell'impianto.