Reggina: parla mister Aglietti, conferenza stampa molto attesa

Squadra in ritiro e sabato nuovamente in campo per la sfida con il fortissimo Lecce

Reggina 1914 comunica che oggi, venerdì 3 dicembre, il tecnico Alfredo Aglietti interverrà in conferenza stampa. Si informano i colleghi giornalisti che la conferenza si svolgerà in presenza presso la sala stampa del C.S. Sant’Agata, con inizio alle ore 12:00″.

L’analisi di un momento delicato, oggi ne parla Aglietti

Momento difficile in casa amaranto dopo una straordinaria partenza. Mister Aglietti torna in conferenza stampa, l’ultima circostanza in cui il tecnico ha parlato con i giornalisti era alla vigilia di Benevento-Reggina. In quella occasione l’allenatore toscano aveva analizzato anche il secondo tempo della sfida contro la Cremonese, dichiarando di aver parlato con la squadra, chiarito quel tipo di atteggiamento, senza rivelare i particolari del confronto. Da quel momento la Reggina ha perso altre due volte, pesantemente in terra campana, immeritatamente con l’Ascoli.

Ma a referto ci sono comunque quattro sconfitte nelle ultime cinque gare, tre consecutive in casa (Cittadella-Cremonese-Ascoli), altrettante consecutive in calendario (Cremonese-Benevento-Ascoli). La società ha deciso di blindare il gruppo all’interno del centro sportivo S. Agata e tutti confidano nell’esperienza dell’allenatore per venire fuori dall’attuale situazione, sperando che tutti insieme si sia capito quali siano le attuali problematiche, ma soprattutto confidando nella risoluzione delle stesse. Oggi Aglietti torna a parlare in conferenza stampa e c’è molta curiosità rispetto a quelle che possono essere le sue dichiarazioni.