Reggina, Stellone: “Vinto con sofferenza. Menez da applausi”

Le parole di Stellone al termine della gara vinta dagli amaranto con il Pisa

Iiriti E Stellone

Giornata di gloria per la Reggina che supera al Granillo il fortissimo Pisa e si allontana ulteriormente dalla parte più bassa della classifica.

Leggi anche

Gli amaranto stendono il Pisa grazie al gol di Menez, nella ripresa è assedio ma la formazione di Stellone resiste e brinda al quarto successo nelle ultime cinque gare.

Le parole di Stellone al termine della gara con il Pisa.

“Grande prestazione della squadra e di Menez, oltre al gol si è sacrificato. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, nella ripresa non siamo riusciti a salire con il baricentro e il Pisa ha provato in tutti i modi a pareggiare. Ci siamo difesi anche con 8 giocatori, bene per quanto creato nel primo tempo e la capacità di soffrire nel secondo tempo.

Complimenti per i giovani Turati e Amione? Si, ma davvero tutta la squadra ha fatto bene, siamo in un periodo di tanti impegni e con diversi giocatori indisponibili non è facile, faccio i complimenti a loro. Dal mio arrivo abbiamo lavorato su tanti aspetti, anche mentale. Poi i risultati aiutano e le vittorie hanno aumentato la nostra autostima”.

Leggi anche