Reggina: si programma il futuro. Pronto il primo rinnovo

La squadra si concentra sullo sprint finale per guadagnare i play off, la società getta le basi per la stagione prossima

La Reggina continua il suo lavoro di preparazione per lo sprint finale. Quattro gare a disposizione per cercare di raggiungere un piazzamento che fino a qualche mese addietro appariva impensabile. Tutto in nove giorni con due partite da giocare in trasferta (Cremonese e Lecce) e altrettante in casa (Ascoli e Frosinone). Cammino non semplice perchè di fronte ci sono tutte formazioni importanti e che ancora battagliano per il raggiungimento dei loro obiettivi.

Reggina, si lavora su due rinnovi

Nel frattempo la società muove i primi passi verso quella che è la programmazione della prossima stagione ed uno dei punti sui quali si lavora sono i rinnovi. Il ds Taibi ha già dichiarato di avere avuto un primo approccio per la prosecuzione del rapporto con l’estremo difensore Nicolas, le parti hanno le stesse intenzini, quelle di continuare. Secondo quanto riferisce alfredupedulla.com, invece, prontissimo il rinnovo per uno dei pochi reduci della passata stagione ed in scadenza, il centrocampista Nicolò Bianchi. Dopo il grande campionato disputato con Mimmo Toscano alla conduzione tecnica e la promozione in serie B, Bianchi ha avuto insieme a tutta la squadra tante difficoltà nella prima parte del campionato di serie B, salvo poi diventare nuovamente protagonista in tutta la seconda parte, riguadagnando anche il posto da titolare. A Nicolò Bianchi la Reggina propone un contratto biennale.