Reggina: questione Rosseti e altri due calciatori in dubbio

Va presa una decisione sull'attaccante, situazione complicata

Reggina 1914 Sant Agata Stefano Parodi (1)

La nuova stagione per Lorenzo Rosseti, è iniziata neanche a dirlo con l’infortunio. Continui stop che di fatto lo hanno caraterizzato per lunghi tratti della sua carriera e che lo hanno visto protagonista sfortunato anche lo scorso anno in maglia amaranto. L’attaccante continua a soffrire di problemi fisici che a oggi gli impediscono di svolgere come tutti gli altri la preparazione e questo da qualche settimana ha portato a profonde riflessioni da parte della società.

Leggi anche

Non è un mistero, infatti, che dopo l’arrivo di Barranco e quello successivo di Rajkovic, la dirigenza stia pensando ancora ad un altro attaccante per irrobustire il reparto offensivo, nonostante la volontà e la disponibilità dello stesso Rosseti, andato incontro alla società sul piano contrattuale. Una situazione che non riesce a sbloccarsi oltre a creare notevoli disagi perchè non sarà semplice eventualmente trovare una nuova collocazione all’attaccante.

Leggi anche

In piena fase di valutazione, ma forse per uno dei due la scelta è stata già fata, altri due calciatori. Il difensore Parodi, che rimane comunque eemento affidabile, rischia di trovare pochissimo spazio, mentre per l’Under Belpanno il destino sembra già scritto ed è sempre più lontano dalla Reggina.