Reggina, Stellone: "Gara perfetta. Squadra in fiducia e senza paura"

Le parole del tecnico amaranto Stellone al termine della gara vinta 3 a 1 contro il Vicenza

Altra giornata entusiasmante in serie B con la Reggina che continua la sua scalata battendo il Vicenza e conquistando la quinta vittoria nelle ultime sei gare.

Gli amaranto fanno bottino pieno nei due impegni ravvicinati al Granillo: dopo il Pisa, cade anche il Vicenza, sconfitto per 3 a 1.

Le parole del tecnico amaranto Stellone al termine della gara.

“Devo fare i complimenti alla squadra per la grande prestazione. Sono soddisfatto della prova, create diverse palle gol nel primo tempo e dopo il tris non è arrivato il calo mentale. Tutti hanno fatto quello che dovevano fare, l’interpretazione della gara è stata perfetta.

Bianchi play per limitare Da Cruz, nonostante i numerosi cambi rispetto al Pisa atteggiamento e mentalità sono rimasti uguali. Cinque vittorie in sei gare? I meriti vanno ai ragazzi che ci mettono impegno e giocano senza paura, ho a disposizione un gruppo intelligente.

Menez e Galabinov? Il primo sta giocando con voglia e applicazione, adesso ha più fiducia e a volte risolve le partite da solo. Galabinov deve migliorare sul piano della condizione fisica, non è semplice con quel fisico e giocando poco. Oggi ha tenuto maggiormente palla rispetto alle gare precedenti. A Parma non sarà facile, dobbiamo continuare questo momento e fare meglio rispetto a Frosinone, dove non abbiamo fatto bene”.