Reggina: Taibi fa il punto sul mercato. Tra gli obiettivi anche Ragusa e Matos

"Il Cosenza ha chiesto informazioni su Situm. Situazione complicata"

Mercato ultimo giorno. La Reggina sta provando in ogni modo a liberarsi degli esuberi e cedere l’Over in più nella lista che ne può contenere al massimo 18.  Queste sono le priorità così come spiega il Ds Taibi a “Passione Amaranto”: “Ritengo che l’organico adesso sia al completo, solo se si dovessero registrare ulteriori cessioni proveremo a fare qualche altra cosa. Il mercato post covid è complicatissimo, ci sono società disperate con tanti giocatori in organico che non riescono a piazzare. Sperando che anche questa volta non cambi idea, Rossi dovrebe andare al Monopoli, Garufo ha una richiesta da una squadra di serie D, ma vediamo se riusciano a trovare qualcosa in Lega Pro, per Rubin attendiamo l’evolversi della situazione. Di Crimi se ne sta occupando il suo procuratore, ma ha diverse richieste”.

La cessione dell’Over

“Il Cosenza ha chiesto Situm e ne stiamo parlando. Montalto? Per quello che riguarda l’atacccante, l’ultimo giorno di mercato per quel ruolo si fanno pazzie, comunque Adriano non è in uscita tranne che non ci facciano una proposta, la Reggina non svende nessuno. Qualora il diciannovesimo della lista Over non dovesse andar via, sarà messo fuori lista. Ci dispiace”.

Un altro attaccante se vanno via altri

Ragusa è un giocatore che ci può interessare se escono tre-quattro calciatori, così come Matos. Ad oggi però dico che è una cosa molto difficile”.