Reggina: Taibi anticipa la prima possibile mossa del mercato invernale

"Le prossime partite saranno utili per capire quale piega prenderà il nostro campionato"

In altra pagina del nostro giornale, abbiamo riportato l'intervista rilasciata da Ds Taibi a Gazzetta del Sud, con concetti che in qualche modo ha riproposto al quotidiano nazionale Corriere dello Sport e ripresi da pianetaserieb.it. Certamente sul carattere e la forza del gruppo Reggina, poi il calciomercato e la possibilità di reintegrare il centrocampista Faty:

La Reggina, il mercato e gli obiettivi

"Questo gruppo ha tanto orgoglio e tanto carattere. Abbiamo sempre dimostrato di voler arrivare al risultato, contro qualunque avversario. Abbiamo fatto tesoro di alcuni errori e cercheremo di non ripeterli più. In un campionato del genere non si possono fare errori come quello di aspettare per venti minuti gli avversari nella propria metà campo. Le prossime partite saranno utili per capire quale piega prenderà il nostro campionato. Riguardo il mercato aspettiamo dicembre per le valutazioni. Faty sta meglio, viene da un brutto infortunio, ma lavora molto per rientrare. I tifosi li abbiamo sentiti sempre accanto. Il Granillo è e sarà una cornice bellissima ogni volta".

Si ricorda che per motivi legati alla liste degli Over, il centrocampista ex Roma al momento non può essere utilizzato, ma bisognerà aspettare il mese di gennaio, quando si avrà la possibilità di liberare un posto.