Reggina, Taibi: 'Scienza bravo. Ricordate chi era l'alternativa a Toscano?"

Il DS amaranto parla anche degli ex Monopoli Sounas e Paolucci

Ospite di “Buongiorno Reggina“, qualche giorno addietro il DS Taibi ha parlato tra le tante altre cose anche del prossimo avversario degli amaranto:

Monopoli è una ottima squadra e soprattutto ha un allenatore molto bravo. Se ricordate l’alternativa a Toscano avevamo dichiarato più volte era stata individuata in Beppe Scienza. L’ho visto lavorare nel corso di questi anni e mi aveva impressionato, per una squadra è un valore aggiunto. Fermo restando che allena un buon gruppo ed hanno creato quell’amalgama giusta che oggi li porta a fare questi risultati.

Certamente è una partita difficile, lo dice anche la classifica, ma ovviamente sarà difficile anche per il Monopoli.

Il primo posto? A Bari, Ternana e Reggina aggiungo Catanzaro e Catania e poi le sorprese che ci sono sempre come Potenza e Monopoli. Ho sempre detto che la lotta è allargata anche ad altre squadre. Tra gli ex c’è Sounas, giocatore che avevo individuato da tempo. Ne ho parlato con il mister, abbiamo temporeggiato un attimo poi siamo andati diretti sul calciatore e devo dire che con quel tentennamento si è rischiato anche di perderlo, c’era molta concorrenza. L’altro è Paolucci, l’unico fino al momento ad avere trovato meno spazio degli altri, perchè oggi ha trovato davanti giocatori importanti, ma sono sicuro che arriverà il suo momento. Giocatore di qualità, dedito al sacrificio e con grandi capacità di inserimento”.

Seguici su telegramSeguici su telegram