Reggina, Taibi a Milano per le uscite. E' la parte più complicata del mercato?

Al momento tutto bloccato. Le richieste ci sono, mancano le soluzioni ideali per tutti

Pazienza predicano il tecnico Toscano ed il Ds Taibi. Quest’ultimo partito alla volta di Milano per provare a chiudere una serie di operazioni. Oggi il problema principale della Reggina riguarda soprattutto le uscite e dopo quelle iniziali di Conson e Ciavattini, tutto si è fermato.

E’ probabilmente questa la parte più complicata del mercato, sono almeno sei gli elementi in esubero, tre dei quali con situazioni contrattuali di una certa importanza. Su tutti l’attaccante Baclet, legato agli amaranto fino al 2021 e per il quale sta diventando dura trovare una soluzione che accontenti tutti. Sembrava ad un passo dalla Virtus Francavilla e poi alla Carrarese, ad oggi rimane ancora un calciatore della Reggina al pari di Strambelli e De Falco, dato quest’ultimo vicino all’Alessandria.

Giuseppe Ungaro ad un passo dalla Sicula Leonzio fino a qualche giorno addietro non ha trovato l’accordo, si attendono notizie anche riguardo Petermann e Mastrippolito. Taibi spera di tornare da Milano con la risoluzione di almeno la metà di tutte queste operazioni.