Reggina, Tempestilli parla ai tifosi. L'invito dei DG al popolo amaranto

"Una fortuna che la Reggina abbia un tecnico come Mimmo Toscano"

In carica da qualche giorno, ha esordito come nuovo Direttore Generale della Reggina con una vittoria. Antonino Tempestilli, nel suo intervento a “Passione Amaranto”, ha rivolto un accorato appello ai tifosi:

Tempestilli parla ai tifosi amaranto

“Ai tifosi dico di stare sereni. Un pò come accadeva a Roma, ci sono momenti di esaltazione e momenti di calo, lo sto notando anche qui in molte persone, dobbiamo cercare un equilibrio. Ho sentito diverse affermazioni su mister Toscano, noi siamo fortunati ad avere un tecnico così, non è un brocco, non è il miglior allenatore del mondo, ha sicuramente pro e contro, le sue caratteristiche, però siamo davvero fortunati ad avere un tecnico così perché conosce l’ambiente, ci tiene particolarmente al club, perchè vive la città, ha indossato la maglia amaranto da calciatore”.

L’augurio a mister Toscano

“Auguro a mister Toscano ed alla Reggina di tornare nelle zone che competono, di trovare continuità di risultati ed auguro al gruppo di trovare la giusta serenità perchè già nelle prime partite con squadre blasonate ha dimostrato di rimanere in gara con chiunque. Se lo hanno fatto precedentemente lo possono fare anche adesso. Auguro che l’organico sia sempre al completo perché dovendo giocare ogni tre giorni, sarà determinante per l’allenatore poter avere dei cambi e quindi avere a disposizione una rosa atleticamente sempre pronta”.