Reggina, Toscano: "Manca serenità. Campionato può riservare brutte sorprese"

"Il mercato? Mi aspetto qualcosa per cambiare le caratteristiche di questa squadra", le parole di Toscano

Inarrestabile la crisi della Reggina, ko anche sul campo del Monza. Decide la rete di Dany Mota in apertura di ripresa, annullato dal Var il 2 a0 di Colpani. Reggina che contiene bene nel primo tempo, nella ripresa emerge dirompente la maggiore qualità dei padroni di casa.

Le parole del tecnico amaranto Mimmo Toscano dopo la sconfitta di Monza.

"L'approccio e l'atteggiamento della squadra nel primo tempo mi è piaciuto, potevamo sfruttare meglio alcune ripartenze. Nel secondo tempo è mancata un pò di energia e la serenità che la squadra non ha complici i risultati negativi. Bisogna alzare le antenne, questo campionato può riservare brutte sorprese.

Il mercato? Mi aspetto qualcosa per cambiare le caratteristiche di questa squadra, ci serve un pò di gamba. Anche quando la squadra era seconda in classifica, i gol fatti erano pochi. L'aspetto mentale è fondamentale, bisogna ritrovare la serenità e la tranquillità. Lavorando tutti insieme sarà possibile. Amione al suo esordio ha fatto bene, è entrato in un momento di difficoltà della squadra, è un giocatore che magari può trovare continuità in un altro club".