Reggio Film Fest 2020, Marcello Fonte: 'Programma ricco per apprendere e divertirsi'

Da lunedì 24 a sabato 29 agosto l'Arena dello Stretto si riempirà di contenuti e di personaggi legati al mondo del cinema

Tra gli assoluti protagonisti del Reggio Calabria Film Fest, ci sarà Marcello Fonte, con la sua simpatia riempirà le giornate della kermesse dedicata al cinema. Sempre pronto alla battuta, spesso tagliente, ma ricca di significato impiega poco a diventare serio durante la presentazione.

Ai microfoni di CityNow l'attore insignito di prestigiosi premi internazionali ha dichiarato in vista dell'imminente inizio del festival:

Da un incontro casuale con Giuseppe Darian Paviglianiti è nata l'amicizia, e sono stato coinvolto per la raccolta fondi per Maria Antonietta Rositani, invito tutti gli spettatori del festival a dedicare un momento allo spazio riservato all'interno dell'Arena dello Stretto.

Nonostante il periodo difficile dovuto al covid, abbiamo avuto le forze per organizzare il festival. Ad ogni problema c'è una soluzione. Devo ringraziare il sindaco e l'intera amministrazione. Sono sicuro andrà bene all'insegna di una 'New Reggio'. Ci saranno delle sorprese 'italo-americane'.

Il mio sogno è realizzare una scuola del cinema, voglio lasciare qualcosa di tangibile nella mia città. Ho già redatto un progetto, che se finanziato, potrebbe dare lustro all'intero territorio.

Vi aspetto numerosi per assistere al ricco programma. (CLICCA QUI)