Reggio, notte di fuoco nel centro storico. Due auto in fiamme - FOTO

Per i cittadini del centro storico è stata una giornata di paura a causa del doppio incendio nel giro di poche ore. Grande lavoro per i Vigili del Fuoco

Un altro incendio in nottata ha turbato la notte dei reggini, residenti al centro storico. Dopo l'incendio che ha interessato la Corte d'Appello e che aveva già sconvolto la cittadinanza, nella notte un altro rogo ha spaventato i cittadini del centro storico.

AUTO IN FIAMME NELLA NOTTE

Attimi di paura a pochi passi dalla stazione centrale di Reggio Calabria. Nei pressi di piazza Garibaldi, esattamente in via San Francesco da Paola, un’auto nel cuore della notte, intorno alle 00:10, si è incendiata.

Le fiamme hanno avvolto anche una secondo auto vicina e stavano coinvolgendo anche una terza autovettura. Tempestivo l'intervento degli uomini dei Vigili del Fuoco.

Le fiamme altissime del veicolo hanno svegliato i residenti che preoccupati hanno allertato subito la sala operativa del 115. Si indaga sull’origine del rogo, nessuna ipotesi viene esclusa, nemmeno quella dolosa.