Reggio, la nave da crociera Bougainville approda in riva allo Stretto

A bordo 184 passeggeri pronti a esplorare le bellezze della città durante la loro sosta

Nella serata del 2 maggio, il porto di Reggio Calabria si prepara ad accogliere la nave da crociera Bougainville, appartenente alla flotta della compagnia francese Ponant.

L’arrivo della nave è previsto per le 22:00. A bordo 184 passeggeri pronti a esplorare le bellezze della città durante la loro sosta che si protrarrà fino alle 18:00 del giorno seguente.

Il breve soggiorno di questi turisti in riva allo Stretto può rappresentare un’importante opportunità per le diverse attività commerciali del centro, i locali e i ristoranti, i negozi di souvenir. Una piccola “iniezione di fiducia” per gli esercizi commerciali, in questi giorni piacevolmente sorpresi anche dall’afflusso di visitatori atterrati con i voli Ryanair.

Questo arrivo non è un caso isolato, poiché la stessa nave da crociera, la Bougainville, tornerà a far visita al porto di Reggio Calabria il 9 maggio, offrendo un’altra occasione durante la quale la città potrà beneficiare economicamente dalla presenza dei crocieristi. Durante questa seconda visita, la nave sosterà per tutta la mattinata.