Reggio New Year, pienone per il Capodanno a Piazza Italia con 7 top dj

"E' stata davvero una bellissima serata, un successo di pubblico che non ci aspettavamo in questi termini", le parole di Claudio Polimeni

Ristobottega

Reggio New Year, sette tra i dj più apprezzati della città hanno animato il centro storico con una selezione di brani indimenticabili che hanno segnato diverse generazioni.

L’evento ideato dalla Svi.Pro.Re. insieme alla Città Metropolitana è stato curato dalla ‘Poly’s Music‘ di Claudio Polimeni e ha visto alternarsi alla consolle sette dj che hanno fatto la storia recente della nightlife reggina: Gianni Sanfilippo, Filippo Lo Presti, Fabio Polimeni, Lino Surace, Claudio Polimeni, Alex Aurora e Dock Condello. Ad alternare i dj set, la voce del talento musicale reggino Simone Quartuccio.

300x250px AISLA Corso

Capodanno Piazza Italia2

Claudio Polimeni, curatore dell’evento, ai microfoni di CityNow non nasconde la soddisfazione per la piena riuscita dell’evento.

“Già poco dopo la mezzanotte la piazza ha cominciato a riempirsi. E’ stata davvero una bellissima serata, un successo di pubblico che non ci aspettavamo in questi termini. Ringrazio tutti gli amici che hanno aderito all’evento alternandosi in consolle, allo stesso tempo doveroso un ringraziamento a Città Metropolitana e alla Sviprore nella persona di Michele Rizzo.

La presenza delle forze dell’ordine ha contribuito a far vivere a tutti i reggini una serata piacevole e nella massima tranquillità. Sono state settimane intense di preparazione, abbiamo voluto curare l’evento in ogni suo dettaglio e il pienone di Piazza Italia ci ha completamente ripagato. E’ stato un piacere vedere così tante persone ballare e divertirsi sino a notte fonda”, ha concluso Claudio Polimeni.

300x250px AISLA Corso

Reggio Calabria ha salutato nel migliore dei modi il 2023 e accolto il nuovo anno, con un centro storico in fermento e i reggini che si sono divisi (a partire dal Capodanno in Piazza Italia) tra i numerosi eventi e le feste organizzate dai diversi locali.

 

Capodanno Piazza Italia1